Serie D L’Aquila Calcio, comunicato su cessione societaria

Diffuso dall’Aquila Calcio un comunicato in merito alla cessione societaria. Riportiamo il testo integrale.

L’attuale compagine sociale al fine di dare risposta alle richieste di chiarimenti e trasparenza avanzate da più parti in merito all’ipotizzata cessione delle quote della società precisa di aver affidato all’Avv. Tiberio Gulluni l’incarico di rappresentarli in ogni eventuale trattativa avente ad oggetto il passaggio della quota di controllo della società. Al medesimo professionista è stato conferito l’incarico di predisporre un piano di pagamento pluriennale dei debiti pregressi cui dovranno far fronte i soci uscenti.
I soci si sono, inoltre, dichiarati disponibili a rilasciare le opportune garanzie in ordine alla sostenibilità del piano di pagamento dei debiti pregressi, dando esplicito mandato all’avv. Gulluni di prendere in considerazione solo quelle proposte che siano accompagnate da un progetto sportivo di alto livello, la cui sostenibilità economica sia opportunamente ed adeguatamente garantita.

In merito alla questione societaria dell’Aquila così si era già espresso il Direttore Sportivo Giuseppe Tambome (clicca qui)

Sii il primo a commentare su "Serie D L’Aquila Calcio, comunicato su cessione societaria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*