Serie D – Giulianova Agnonese, un passo per uno

Nel recupero della 1^ giornata di ritorno il Giulianova impatta 0-0 al “Fadini” contro l’Agnonese. Gara equilibrata; espulso Del Grosso. Giallorossi a 6 punti dalla zona che scotta.

Partita povera di occasioni tra Giulianova e Agnonese. Nel primo tempo l’unica occasione degna di nota è una conclusione di Di Paolo fuori di poco. Nella ripresa, la squadra di Bolzan parte forte ed impensierisce l’estremo ospite con una bella conclusione di Antonelli dopo un fraseggio con Balducci. Quindi, entra l’attesissimo Tozzi Borsoi in luogo di Di Paolo, mentre al 60’ il match potrebbe cambiare per l’espulsione di Del Grosso tra i giallorossi. L’Agnonese esce fuori dal guscio e prova ad approfittare della superiorità numerica; a 5’ dal termine i molisani trovano anche il gol ma viene annullato. Con il punto conquistato il Giulianova sale a quota 29; l’Agnonese (che deve recuperare un’altra partita), è sempre penultima ma a due punti dalla zona playout.

TABELLINO

Giulianova: Pagliarini, Del Grosso, Ferrini, Fuschi, De Fabritiis, Lenart, Antonelli (33′ s.t. Morra), Balducci, Di Paolo (10′ s.t. Tozzi Borsoi), Torelli, Napolano. A disposizione: Pica, Rinaldi, Concetto, Tiari, Gori, D’Andrea, Francioni. Allenatore: Bolzan.

Olympia Agnonese: Maraolo, Gentile, Citterio, Ricciardi, Albanese, Cassese, Mazzarani, Chiodi, Sorgente, Ancora, Salim. A disposizione:Kuzmanovic, Corbo, Ballerini, Nyang, Salifu, Diarra, Barbato, Dezai, Formuso. Allenatore: Fogliamanzillo.

Arbitro: sig.Bergamin di Castelfranco Veneto

Assistenti: sig.ri Persichini di Macerata e Tonti di Ancona

Espulsi: Del Grosso (R)

Sii il primo a commentare su "Serie D – Giulianova Agnonese, un passo per uno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*