Serie D Girone F – Vastese, altro pareggio

Serie D Girone F – Vastese, altro pareggio. Terzo 0-0 consecutivo in casa del Monticellli. San Nicolò e Pineto recuperano l’8 febbraio.

La Vastese non graffia, nonostante il ritorno in attacco del bomber Prisco. In casa del Monrticelli arriva così il terzo pareggio consecutivo senza reti. Biancorossi imbattuti per l’undicesima domenica consecutiva ma da oggi lontani di 6 punti dalla vetta del girone, occupata dalla Fermana. Primo tempo equilibrato e avaro di emozioni. Per il Monticelli da segnalare due conclusioni firmate Terrenzio e Filiaggi entrambe controllate agevolmente da Russo. Equilibrio anche nella ripresa, iniziata con una conclusione di Mensah debole per impensierire l’estremo di casa. Più incisivo in avanti il Monticelli specie negli ultimi venti minuti con la doppia conclusione di Negro, sulla prima il prodigio di Russo e l’altra a lato di poco. Squillo anche per i vastesi con Cosenza a servire Fiore, stop e battuta di prima intenzione alta di pochissimo. Nei minuti finali decisivo il salvataggio di Campanella su Giovaninni pronto a colpire a botta sicura. All’ultimo affondo i biancorossi sfiorano la vittoria ma Felici è sfortunato, la sua botta dal limite termina a lato di nulla. Quinto pareggio nelle ultime sei giornate per capitan Allocca e compagni, domenica prossima all’Aragona arriverà la capolista Fermana, per riaprire il discorso primato. San Nicolò e Pineto recuperano le rispettive gare a Matelica e Agnone, mercoledì l’8 febbraio.

Gli altri risultati.

FERMANA-CIVITANOVESE 2-0
RECANATESE-CASTELFIDARDO 2-2
ROMAGNA CENTRO-SAMMAURESE 2-1
VIS PESARO-ALFONSINE 2-0

TABELLINO DI MONTICELLI VASTESE
MONTICELLI: Marani, Pierantozzi, Cappelli, Sosi, Terrenzio, Castellana, Negro, Bracciatelli, Filiaggi, Wade(38’st Iannascoli), Iotti. A disposizione: Orsini, Vallorani, Amelii, Loreti, Cocchieri, Gesuè, Nazziconi, Giovannini . All. Stallone.
VASTESE: Russo, Manisi, Mensah, Tafili, Allocca, Campanella, Cosenza, Manzo, Prisco(31’st Santoro), Fiore, Galizia(20’st Felici). A disposizione: Rinaldi, Scutti, Bartoli, De Cinque, Di Pietro, Colitto, Romano. All. Colavitto.
ARBITRO: Gianpiero Miele di Nola.
NOTE: Ammoniti: Filiaggi, Castellana (M), Manisi (V) ; Espulsi: ; Recupero: 2’ e 4’.