Serie D girone F – Sorrisi neroverdi

Serie D girone F – Sorrisi neroverdi e sono gli unici della giornata odierna per le abruzzesi. Chieti ok nel derby, pari per il San Nicolò. Ko le altre.

Verrebbe da dire che gli allenamenti fatti alle 6 30 del mattino hanno fatto effetto. Il Chieti con un gol per tempo supera infatti il Giulianova e si rilancia in classifica. Beffa grande per il San Nicolò che viene raggiunto dall’Isernia e impatta 1-1 mentre l’Amiternina cede 2-0 sul campo della Jesina. Doveva essere la grande festa di Di Massimo oggi in casa Avazzano con il gioiellino gestito da Donato Di Campli che da domani sarà a disposizione della Juventus e invece il Fano ha fatto la voce grossa passando 4-2 in terra marsicana.

Il servizio della partita:

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D girone F – Sorrisi neroverdi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*