Serie D girone F – Pari e rimpianti

Serie D girone F – Il 2-2 tra San Nicolò e Jesina fa crescere i rimpianti in chiave play off per l’11 di Epifani. Pari anche all’Angelini. Ok l’Avezzano nel derby

Tra San Nicolò e Recanatese per ora festeggia la…Fermana. I marchigiani approfittano dei pareggi degli abruzzesi e degli uomini di Mecomonaco per salire in zona play off. San Nicolò – Jesina finisce 2-2: non basta la doppietta di Merlonghi: Trudo a 10′ dalla fine firma la parità e ricaccia gli abruzzesi dalla zona play off. A Chieti finisce 1-1: Recanatese subito in vantaggio con Murano; pari di Dos Santos al 20′ bravo a sfruttare una respinta di Verdicchio sulla conclusione di Varone. Vittoria di misura 1-0 dell’Avezzano contro l’Amiternina mentre il Giulianova cede 5-0 a Campobasso.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D girone F – Pari e rimpianti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*