Serie D girone F – Le abruzzesi ai raggi X

Serie D girone F – Giornata impegnativa quella di domani per le abruzzesi di serie D. Il San Nicolò va a caccia della vetta. Il Chieti con l’obbligo della vittoria a Isernia.

L’Amiternina è pronta a fare l’impresa contro la lanciatissima Sambenedettese che sarà sostenuta da 230 tifosi al seguito. Convocato tra gli aquilani il neo arrivato Franco ex di turno. Partirà dalla panchina. Il San Nicolò spera in un favore dei cugini e andrà in trasferta sul campo della Folgore mentre il Chieti ha l’obbligo della vittoria ad Isernia. Ronci lancerà dal primo minuto Di Nardo in coppia con Dos Santos. A Fadini di scena il derbissimo tra Giulianova e Avezzano. Obiettivi differenti per le due squadre: lasciare l’ultimo posto per i giallorossi, rilanciarsi in zona play off per i biancoverdi. Sarà la penultima gara in biancoverde per Alessio Di Massimo.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D girone F – Le abruzzesi ai raggi X"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*