Serie D girone F – Ecco la griglia delle abruzzesi

Serie D girone F – Domenica scatterà il campionato e abbiamo fatto la griglia tra le abruzzesi. E’ caccia grossa al Cesena. Tra le marchigiane spiccano Matelica e Recanatese

Ecco il nostro borsino delle abruzzesi nel campionato di serie D girone F. Cesena favorito per blasone, per qualità della squadra e per gli oltre 4000 abbonati che spingeranno la nuova squadra.

LE ABRUZZESI

Avezzano, Vastese e Francavilla lotteranno per il vertice. La squadra marsicana ha mantenuto allenatore e ossatura dello scorso anno con Dos Santos in attacco e non è seconda a nessuno. Cancellate le prime giornate del campionato 2017 – 18 i biancoverdi hanno viaggiato con il ritmo della Vis Pesaro e restano candidati al salto di categoria. Mercato sontuoso per Vastese e Francavilla: le squadre di Palladini e Rachini lotteranno per il vertice e vogliono provare a centrare il salto di categoria, sopratutto i biancorossi di Bolami. Obiettivo play off per il Pineto di Pomante, lotteranno per la salvezza il Giulianova e il Notaresco.