Serie D Girone F – Gli appuntamenti delle abruzzesi

Serie D Girone F – Ecco gli appuntamenti delle abruzzesi per la giornata di domani. Chieti, Avezzano, Amiternina e San Nicolò con il fattore campo.

Il Chieti vuole dare continuità all’ottimo successo esterno di Campobasso. All’Angelini arriverà il Castelfidardo, squadra che non deve impensierire i neroverdi. Ronci riproporrà il 3 4 3 con il collaudato tridente offensivo composto da Suriano, Dos Santos e Gomis. L’Avezzano tra le mura amiche se la dovrà vedere contro la Fermana. I marchigiani hanno interpretato al meglio l’inizio del campionato e rappresentano un ostacolo non da poco. Profumo di alta classifica nei match di Amiternina e San Nicolò. A Scoppito arriva il Fano che comanda il campionato mentre Epifani se la dovrà vedere contro quella che è stata definita come squadra più forte ma che al momento sta deludendo: il Campobasso. Trasferta per il Giulianova sul campo della Folgore.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Girone F – Gli appuntamenti delle abruzzesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*