Serie D girone f – Giulianova, colpo salvezza

Serie D girone f – Il Giulianova si impone sul Castelfidardo, pari nel derby di Scoppito,ko per San Nicolò e Avezzano. Prove di fuga per la Sambenedettese.

Finisce in parità il derby Amiternina e Chieti ( 2-2 clicca qui per il servizio), colpo importante dl Giulianova che supera 2-1 il Castelfidardo e lancia un messaggio forte in chiave salvezza. Altro pesante ko per l’Avezzano che cede 2-0 sul campo della Folgore mentre il San Nicolò perde 2-1 in trasferta contro la Recanatese. Non si ferma la corsa della Sambenedettese: con Palladini in panchina è marcia recor e + 9 in classifica sul San Nicolò secondo. Dopo la vittoria esterna di oggi ha Jesi la sensazione è che si lotti solo per la paizza d’onore alle spalle dei marchigiani.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D girone f – Giulianova, colpo salvezza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*