Serie D Gir. F – S.N. Notaresco non si ferma più

Quinto successo di fila per il S.N. Notaresco di mister Cudini. Nel derby del Dei Marsi supera 3-1 l’Avezzano (sempre più in crisi); Francavilla irrompe in zona playoff; stop per Giulianova e Pineto. Altro tonfo per la Vastese.

Quinta giornata del girone F della serie D e altra giornata di gloria per la non più sorpresa S.N. Notaresco. La squadra di Cudini inanella il 5° successo consecutivo sbarazzandosi anche dell’Avezzano, superato 3-1 al Dei Marsi. Il presidente marsicano Gianni Paris, deluso e infuriato, in sala stampa ha dichiarato che tra domani e martedì potrebbe prendere decisioni su tecnico e giocatori. La successione delle reti, tutte nel primo tempo: Candellori (Notaresco), Di Gianfelice (Avezzano), Moretti e Minella (Notaresco). Nell’altro derby di giornata il Francavilla piega il Giulianova al Valle Anzuca con una rete di Cafiero. La squadra di Rachini, entra in zona playoff a quota 10. Stop per il Pineto che nell’anticipo di ieri a Recanati ha perso 2-0. Tonfo pesante per la Vastese in casa del Santarcangelo. La squadra di Palladini segna per prima con Giampaolo ma poi subisce l’uno-due dei romagnoli (a segno anche Emmanuel Cascione ex Pescara e Cesena). Gli altri risultati. Sangiustese-Cesena 2-2 (giocata ieri); Forlì-Montegiorgio 0-1; Jesina-Campobasso 1-1; Matelica-Castelfidardo 5-0; Sammaurese-Agnonese 1-1; Savignanese-Isernia 0-1.

CLASSIFICA

S.N. Notaresco 15 punti; Matelica 12; Sangiustese 11; Francavilla, Cesena e Santarcangelo 10; Real Giulianova 8; Savignanese, Forlì e Montegiorgio 7; Recanatese 6; Pineto, Isernia e Jesina 5; Sammaurese 4; Vastese e Castelfidardo, Campobasso e Agnonese 2Avezzano 0.

N.B. Penalizzazioni: Avezzano -3; Campobasso -2.