Serie D gir F – Notaresco, un pari che sa di vittoria. Sprofonda il Chieti!

Serie D gir F – Pareggio che sa di vittoria per il Notaresco ad Avezzano visti i mezzi passi falsi di Matelica e Recanatese. Il Campobasso passa a Vasto, pari per Pineto e Giulianova, altra cinquina subita dal Chieti che merita una riflessione approfondita

Avezzano Notaresco finisce in parità. 1-1 il risultato finale al Dei Marsi con vantaggio marsicano firmato da Brunetti e pareggio ospite con Cancelli. A conti fatti è un punto preziosissimo visti i pareggi casalinghi di Matelica ( 2-2 con il Fiuggi e -8 dal Notaresco) e Recanatese ( 1-1 con il Cattolica). Ne approfitta il Campobasso che passa 1-0 a Vasto e aggancia la Recanatese in terza posizione ma sempre a – 9 dagli abruzzesi. Pari e tanti rimpianti per Pineto ( 1-1 con beffa finale contro il Vastogirardi nel link la cronaca) e per il Giulianova raggiunto nel finale a Montegiorgio ( 2-2). Altra cinquina subita dal Chieti che perde 5-0 ad Agnone: non è servito il ritorno di Grandoni, l’ennesima umiliazione merita una riflessione approfondita da parte dei vertici societari.

CLASSIFICA

Notaresco 50 punti; Matelica 42; Campobasso 41; Recanatese 40; Pineto 34; Agnonese 33; Montegiorgio 31; Vastese 30; Fiuggi, vastogirardi, Porto Sant’Elpidio 26; Tolentino 25; Giulianova 21; Sangiustese 20; Chieti 17; Avezzano 16; Cattolica 15; Jesina 12.