Serie D/F – Brindano Pineto e San Nicolò

Nell’8^ di ritorno di serie D  girone F, brindano Pineto e San Nicolò. Segno X tra L’Aquila e Francavilla; l’Avezzano non sfonda; Vastese altro stop; Nerostellati rinvio.

Torna al successo il Pineto contro un ruvido Monticelli. Per la squadra di Amaolo doppietta di Tomassini. Playoff a 3 punti. Colpo grosso del San Nicolò che sbanca 3-2 Jesi grazie alle reti di Giampaoli (su rigore), De Santis e Moretti. Tre punti e tre passi avanti importanti in chiave salvezza. La squadra di Montani è fuori dalla zona che scotta. Al Gran Sasso d’Italia derby senza reti tra L’Aquila e Francavilla (qui la cronaca). Entrambe le squadre rimangono a ridosso della zona playoff. Non sfonda l’Avezzano contro un coriaceo Fabriano la gara finisce 0-0. Marsicani che comunque consolidano il 3° posto. Altro KO della Vastese, il quinto consecutivo (in totale 7 nelle 8 partite del girone di ritorno). La Vis Peasro passa all’Aragona per 2-0. Rinviata a data da destinarsi la gara San Marino-Nerostellati. Gli altri risultati. Matelica-Sangiustese 4-2; Campobasso-Castelfidardo 0-0 e Recanatese-Agnonese 3-3.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie D/F – Brindano Pineto e San Nicolò"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*