Serie D Chieti – Ricucci guarda a Pesaro

Serie D Chieti – Test impegnativo domenica contro la Vis Pesaro. Il centrocampista Ricucci analizza il match per Rete 8.

Il tecnico Ronci ha tutta la rosa a disposizione e valuterà solo all’ultimo uomini e modulo da proporre contro la Vis Pesaro. Certi di una maglia Dos Santos e Suriano nel reparto offensivo, toccherà a Gomis in caso di tridente altrimenti nel  3 5 2 Andrea Ricucci in mediana appare intoccabile. Il giovane classe 96 di scuola Lanciano ha parlato oggi pomeriggio ai microfoni di Rete8.

” Non dobbiamo guardare la classifica la Vis Pesaro contro di noi giocherà alla morte perchè ha bisogno di punti. So che li c’è contestazione e per questo saranno ancora più carichi. Dobbiamo farci trovare pronti e sfruttare le nostre qualità. Sappiamo di poter contare sui nostri tifosi che sono importantissimi per noi. Turno favorevole per noi visto il big match Fano – Samb? Non lo so, quello che ribadisco è che non dobbiamo sottovalutare l’impegno”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Chieti – Ricucci guarda a Pesaro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*