Serie D Chieti – Pomponi urla, i nuovi si presentano

Serie D Chieti – Conferenza stampa dai toni duri con il patron Pomponi che ha esortato tutti a stare vicino alla squadra. Presentati i nuovi arrivi.

” No alle chiacchiere da bar, no alle critiche pretestuose e che vogliono solo il male del Chieti. Pretendo che tutti stiano vicino a questa squadra, a questo staff e a questo progetto. I miei uomini lavorano h 24 per garantire professionalità. Che mi rappresenta dopo due minuti prendersela con un portiere di 18 anni per un errore? Se volete usare i social o volete venire allo stadio solo per fare del male sapete cosa vi dico? State a casa a guardare la televisione ma non vi permettete di intaccare il gruppo. Criticate me, non loro. E soprattutto parlate con cognizione di causa.”

E’ solo una parte del duro sfogo del patron Pomponi nella conferenza stampa che si è tenuta in mattinata. Presentati alla fine i nuovi arrivi. Tra questi Antonio Di Nardo.

“Ho accettato Chieti perchè ho bisogno di vivere sfide vere e di avere ambizioni. Con Pomponi ho trovato subito l’intesa. Le responsabilità? Non mi pesano. Sappiamo che qui si deve vincere e ce la metteremo tutta. Prima o seconda punta? Sono un attaccante, in carriera il meglio lo ho fatto da seconda punta ma sono pronto a fare quello che serve.”