Serie D Chieti – Ecco tre arrivi. E sui tifosi…

Serie D Chieti – Intervenuto in diretta nel corso di Lega Pro e Dintorni il ds Claudio Gabrielli ha parlato della squadra, del mercato e dei tifosi.

“Sapevamo dall’inizio che dovevamo rinforzarci. Stiamo lavorando per avere una squadra competitiva. Da oggi è con noi il portiere Ronchi, il centrocampista classe 89 Viscido ( tanta esperienza, quello che mancava a Chieti) e un esterno Ceccarelli classe 94. Domani arriverà anche un attaccante magari due. Che caratteristiche’ Deve fare gol ma attendiamo prima di dare il nome. Noi dobbiamo salvarci, mancano 31 partite ce la faremo. Per quest’anno solo la salvezza. State tranquilli che arriveremo all’obiettivo. Oggi però sono deluso da alcuni tifosi perchè ci è stato vietato di andare all’incontro con le istituzioni. Capisco i tifosi per le delusioni passate ma giudicateci sul campo, dateci tempo.”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Chieti – Ecco tre arrivi. E sui tifosi…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*