Serie D Chieti Calcio – Quale futuro?

Chieti calcio 5

Serie D Chieti Calcio – Tanti interrogativi sul futuro della formazione neroverde. Iscrizione incompleta? Pomponi passerà la mano?

Sono giorni difficili in casa Chieti. I tantissimi sostenitori neroverdi si chiedono quale sarà il futuro della squadra. La domanda d’iscrizione verrà presentata incompleta, una sorta di pro forma e non c’è da stare allegri. Nonostante le smentite e i secchi botta e risposta la trattativa Pomponi – Di Giovanni va avanti. Un’eventuale e rapida cessione potrebbe salvare la serie D ma il nodo resta quello della poca chiarezza sull’esposizione debitoria extra sportiva. Filippo Di Giovanni è stato molto chiaro in merito

“Serve massima chiarezza sull’esposizione debitoria. Avere le idee chiare ci permette di capire se l’operazione è possibile o meno. Al momento non c’è questa chiarezza. Noi vogliamo salvare assolutamente la categoria e resto dell’idea che la scissione del ramo sportivo sia la soluzione giusta. Nelle prossime ore ne sapremo di più”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Chieti Calcio – Quale futuro?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*