Serie D Chieti Avezzano – E’ big match in Abruzzo

Serie D Chieti Avezzano – E’ big match all’Angelini con il pubblico delle grandi occasioni, Giulianova ad Agnone. In casa Amiternina e San Nicolò.

Organico al gran completo per Ronci, sono arrivati i transfert di Gomis e Menegussi. 3 4 3 lo schieramento, Dos Santos riferimento offensivo centrale mentre nell’Avezzano out per infortunio Moro, Verrelli, DiGenova e La Rosa, in dubbio Di Massimo. Il Giulianova va in trasferta ad Agnone per riprendersi i tre punti lasciati all’Isernia mentre l’Amiternina dopo i punti conquistati con le blasonate Campobasso e Matelica vuole il bottino pieno a Scoppito contro la Vis Pesaro. Il San Nicolò, dopo il punto acciuffato a Castelfidardo, vuole il primo successo stagionale in casa contro la Fermana che mercoledì scorso ha sgambettato il Chieti.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Chieti Avezzano – E’ big match in Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*