Serie D Agnonese Chieti – Neroverdi travolgenti

chieti calcio copia

Serie D Agnonese Chieti – Nella prima gara del 2016 i neroverdi travolgono l’Agnonese con super Fiore. Il San Nicolò fa suo il derby

Netto 3-0 esterno per il Chieti che con Fiore trascinatore supera l’ostacolo Agnonese e si rilancia verso la zona play off. Dos Santos, Fiore e Varone i marcatori ma in tutti e tre i gol è Nicola Fiore a metterci lo zampino : un vero e proprio valore aggiunto per i neroverdi. Nel derby il San Nicolò supera l’Avezzano 1-0 con un gol di Merlonghi nel primo tempo. Pari a reti bianche per l’Amiternina contro il Monticelli mentre un gol di Borrelli al 49° condanna il Giulianova in casa contro il Fano.

GIORGIO POMPONI

“Grande determinazione, abbiamo fatto una prova maiuscola. Procediamo a passo d’uomo, non ho più aggettivi per descrivere gli 89 mai domi. Dedico la vittaoria a mia figlia Giorgia. Oggi sono davvero felice. Speriamo che contro il San Nicolò la squadra sia compatta come oggi. Colgo l’occasione per augurare a tutti un felice 2016”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie D Agnonese Chieti – Neroverdi travolgenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*