Serie C – Verso l’accordo e la Vibonese…!

Serie C – Novità in vista e lo sciopero sembrerebbe scongiurato. Intanto il Teramo firma Graziano

Altra giornata intensa a Firenze. È stato proposto di destinare all’Aic il 50% del fondo dei ripescaggi e di allargare i criteri per i fidelizzati ( ma resta il numero di 14 giocatori over). Si attende la risposta ufficiale di Tommasi ma la sensazione è che domenica si possa scendere in campo regolarmente. Intanto la Vibonese è stata riammessa. Nuova situazione imprevista  ( dopo quella del stende)  che va a complicare la già difficile situazione della serie C.

CALCIOMERCATO TERAMO

I diavoli si sono assicurati le prestazioni del centrocampista classe 95 Giovanni Graziano di proprietà del Torino e le ultime due stagioni al Renate in Lega Pro con 44 presenze e due gol.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie C – Verso l’accordo e la Vibonese…!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*