Serie C – Teramo Sudtirol, le probabili formazioni

Serie C – Teramo Sudtirol, le probabili formazioni. Rientrano Caidi e Amadio dal primo minuto. Altoatesini spietati in casa, penultimi in trasferta.

Giornata di campionato numero 12. Il Teramo riceve al Bonolis (ore 14.30) il Sudtirol, formazione che ha 15 punti contro i 12 del Diavolo che, dunque, tenterà l’operazione aggancio. Non sarà affatto facile perché se è vero chela squadra altoatesina ha conquistato 13 punti in casa e appena 2 nelle gare esterne (ha fatto peggio solo il Fano con 1 punto), è anche vero che è reduce da una buona striscia di 7 punti nelle ultime 3 partite. Il Teramo, comunque, vuole allungare la striscia positiva di 6 risultati utili; naturalmente un successo farebbe fare un bel salto in avanti al Teramo. Speculare il sistema di gioco: 3-5-2. Teramo senza Fratangelo e Soumarè, non al meglio; Sudtirol senza il difensore Baldan, squalificato. Tulli è l’ex (ultime due stagioni nel Sudtirol).
I precedenti. Il Sudtirol non ha mai vinto contro il Teramo. Quattro i precedenti fra le due squadre, due nel campionato di C2 stagione 2001/2002 e altrettanti nello scorso campionato di serie Lega Pro. Il bilancio annovera due vittorie del Teramo e altrettanti pareggi, quest’ultimi risalenti alla passata stagione, quando la gara d’andata al Druso terminò 1-1 e quella di ritorno in Abruzzo 0-0.

PROBABILI FORMAZIONI

Teramo (3-5-2). Calore, Caidi, Speranza, Sales; Ventola, De Grazia, Amadio, Ilari, Varas; Barbuti, Tulli. Allenatore: Asta.
SudTirol ( 3-5-2). Offredi, Erlic, Sgarbi, Vinetot; Tait, Cia, Berardocco, Fink, Frascatore; Costantino, Gyasi. Allenatore: Zanetti.
Arbitro: Pashuku di Albano Laziale.