Serie C – Teramo, stasera il monday night

Serie C – Teramo, stasera il monday night. I biancorossi ospitano al Bonolis la Sambenedettese. Stadio diviso a metà con 900 tifosi marchigiani.

Derby no, ma gara speciale si. La sfida del Bonolis che chiude stasera la 15^ giornata del girone B del campionato (fischio d’inizio alle 20.45 – arbitro D’Apice di Arezzo), è molto attesa dai giocatori e dall’ambiente. Sugli spalti del Bonolis arriveranno circa 900 supporters rossoblù; quasi 700 i biglitti venduti ai tifosi del Diaviolo che potranno acquistare i tagliandi anche oggi fino al fischio d’inizio. Lo stadio, comunque, sarà diviso a metà. Nel Teramo ancora indisponibile Fratangelo. Per quel che riguarda le probabili formazioni Asta dovrebbe riproporre il consueto 3-5-2; dall’altra parte il tecnico Capuano punta sul 3-4-1-2. Nella passata stagione in Lega Pro, il Teramo si impose per 2-1 grazie ad una rete al 90′ di capitan Speranza. Al vantaggio biancorosso di Fratangeli replicò Bacinovic nella ripresa.

PROBABILI UNDICI
Teramo. Calore, Caidi, Speranza, Sales; Ventola, De Grazia, Amadio, Ilari, Varas; Tulli, Foggia.
Sambenedettese. Aridità, Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Gelonese, Bacinivc, Tomi; Bove; Miracoli, Di Massimo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie C – Teramo, stasera il monday night"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*