Serie C – Teramo Renate, 2-2

Il Teramo acciuffa nel finale un pareggio meritato contro il Renate. Ai biancorossi manca un rigore non fischiato dal mediocre Collu di Cagliari. A segno il nuovo arrivato Celli. Sabato a Vicenza.

Il Teramo può sorridere per avere recuperato nel finale, ma rimane il fatto che in due gare interne consecutive è arrivato solo 1 punto. Il tecnico Maurizi non puó contare su Caidi, Barbuti e Vitale; recuperato Di Renzo, convocato il nuovo arrivato Celli, subito nell’undici iniziale.

WEB CRONACA

Fine della partita. TERAMO RENATE 2-2.

Cinque minuti di recupero.

82′ GOL. Pareggio del Teramo con Cappa che conclude in rete l’azione più bella della gara.

81′ Nel Renate entra Guglielmotti per Anghileri.

80′ Cambi Teramo. Fuori Persia e  Piacentini per Ranieri è Cappa. Ora Teramo col 4-2-3-1.

75′ Nel Renate dentro Frabotta e  Spagnoli: fuori Venitucci e Gomez.

66′ Altro cambio Teramo. Dentro Piccioni per Bacio Terracino.

64′ Renate al tiro con Piscopo. Lewandowski sventa.

62′ Nel Teramo entra Spighi per De Grazia.

59′ Ammonito Simonetti del Renate.

54′ Vibranti è giustificate proteste del Teramo. Zecca in piena area al momento del tiro viene messo giù. L’arbitro incredibilmente lascia correre. Il direttore di gara Cossu è un esordiente in categoria e si vede.

49′ Giallo a Proietti del Teramo.

Secondo tempo. Nessuna sostituzione.

Fine primo tempo. TERAMO RENATE 1-2.

40′ Cartellino giallo per Prola del Renate.

35′ GOL. Renate in vantaggio con Pavan.  Il numero 4 ospite lascia partire un tiro imparabile. Uno due micidiale degli ospiti.

33′ GOL. Pareggio del Renate con Gomez. Il giocatore anticipa di testa la difesa biancorossa, inserendosi su una punizione battuta da Piscopo.

31′ Ammoniti Pavan e Persia.

22′ Ammonito Gomez del Renate.

Un minuto dopo Renate vicino al gol con una conclusione a botta sicura da centro area di Pavan, gran riflesso di Lewandowski che salva.

20′ Teramo in avanti. Ventola conquista palla sulla tre quarti, avanza una quindicina di metri ma non inquadra la porta.

4′ GOL. Teramo in vantaggio con Celli. Il terzino conclude dal limite con un tiro molto angolato.

Parte il Teramo.

FORMAZIONI

Teramo (3-5-2) Lewandowski; Altobelli, Speranza, Piacentini; Ventola, Persia, Proietti, De Grazia, Cellu; Bacio Terracino, Zecca. All. Maurizi. A disposizione : Pacini, Natale, Fiordaliso, Ragozzo, Mastrillii, Ranieri, Zenuni, Spighi, Mantini, Di Renzo, Piccioni e Cappa.

Renate (4-3-3) Cincilla; Anghileri, Priola, Saporetti, Vannucci; Simonetti, Pavan, Rossetti; Venitucci, Gomez, Piscopo. All. Diana. A disposizione: Lazzaroni, Caccin, Frabotta, Guglielmotti, Doninelli, Pennati, Pattarello, Spagnoli e Finocchio.

Arbitro: Collu di Cagliari