Serie C Teramo Pordenone – I convocati: out Speranza

Serie C Teramo Pordenone – Diramata la lista dei convocati per l’infrasettimanale di domani contro la capolista. Out anche Speranza. Maurizi. ” Non partiamo battuti”

Oltre agli squalificati ( qui la news) il tecnico del Teramo Agenore Maurizi deve rinunciare anche a Speranza ( foto) per l’infrasettimanale contro il Pordenone.

I CONVOCATI

PORTIERI: 22 Lewandowski, 12 Natale, 1 Pacini.
DIFENSORI: 21 Altobelli, 25 Celentano (dalla Berretti), 30 Celli, 2 Fiordaliso, 24 Mantini, 13 Mastrilli, 28 Ragozzo (dalla Berretti), 3 Vitale.
CENTROCAMPISTI: 10 De Grazia, 18 Persia, 8 Proietti, 4 Ranieri, 5 Zenuni.
ATTACCANTI: 11 Bacio Terracino, 17 Cappa, 9 Di Renzo, 14 Piccioni, 16 Zecca.

Non convocati Barbuti (lesione alla caviglia destra), Speranza (tenosinovite alla caviglia sinistra), Spighi (stiramento bicipite femorale), oltre agli squalificati Caidi, Piacentini e Ventola.

AGENORE MAURIZI

Le prestazioni ci sono sempre state, abbiamo subìto davvero poco da un mese a questa parte, forse a Vicenza abbiamo creato qualcosa in più. Le tante assenze? Chi fa questo mestiere deve trovare delle soluzioni e non lamentarsi di eventuali criticità che possono starci nell’arco di una stagione. Abbiamo però recuperato Vitale, e non è poco, e convocato due ragazzi della Berretti, non fasciamoci la testa e vedremo quel che succederà. Il Pordenone? Non lo devo certamente scoprire io, massimo rispetto, hanno calciatori importanti e sono anni che costruiscono compagini per vincere, ma noi non partiamo battuti mai e questo credo sia ben chiaro anche nella testa dei ragazzi. Il calcio è fatto di infinite variabili che nessuno può controllare. La consapevolezza di quello che sei come squadra fa la differenza dal punto di vista motivazionale e parlo di motivazioni interne e primarie. Tutti noi crediamo in quello che facciamo e questa è la cosa più importante, indipendentemente dai risultati che rimangono l’essenza del calcio“.