Serie C Teramo – Palladini nuovo allenatore

Serie C Teramo – Palladini è il nuovo allenatore dei biancorossi. Andrà via anche Repetto 

Ottavio Palladini è il nuovo allenatore del Teramo.

LUCIANO CAMPITELLI

“Voglio ringraziare Palladini per aver accettato questo progetto mettendo da parte l’aspetto economico. Contratto di 18 mesi per iniziare un progetto. Repetto? Sabato io non ho dormito per quanto era importante, lui non c’era per motivi suoi che rispetto. Ma io dovevo prendere una decisione. Io lo rispetto ma non la pensiamo allo stesso modo. Domani parleremo serenamente.

OTTAVIO PALLADINI

” Felicissimo di essere qui. Ci serve un attaccante centrale per il resto la squadra è forte e ben assortita. Cosa chiedo ai ragazzi? Di giocare con entusiasmo. Nel calcio è fondamentale”

Sulla pagina facebook RETE 8 SPORT la conferenza integrale

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie C Teramo – Palladini nuovo allenatore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*