Serie C Teramo – Capaldi ” Su Sansovini dico che…”

Serie C Teramo – Il dg Emilio Capaldi ha parlato in chiave mercato e non solo.  “Sansovini alla Fermana? È una possibilità”

È la settimana che precede ( sciopero permettendo) l’inizio del campionato. Ai nostri microfoni ha affrontato l’argomento il Dg Emilio Capaldi.

“Giovedì a Firenze capiremo se si giocherà o meno. Noi stiamo preparando la partita d’esordio ma da voci che mi arrivano La possibili di sciopero è concreta. Mercato? Stiamo valutando alcune situazioni sopratutto in uscita. La questione Sansovini nasce da problematiche antecedenti al mio arrivo ( il rapporto con la piazza ndr) ma speriamo che la situazione si risolva con una soluzione che soddisfi entrambe le parti. La Fermana? Si, è una possibilità concreta”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie C Teramo – Capaldi ” Su Sansovini dico che…”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*