Serie C – Teramo Calcio, tre addii

Serie C – Teramo Calcio, tre addii. Risoluzione per Imparato, Scipioni e Carraro. Nelle ultime ore di mercato si cerca un portiere.

Dopo gli arrivi di ieri di due esterni offensivi Mohamed Soumarè (dall’Avellino) e di Andrea Mancini dal Pescara (entrambi a titolo temporaneo), la società questa mattina ha operato due risoluzioni consensuali contrattuali con i difensori Raffaele Imparato e Stefano Scipioni e con il centrocampista Federico Carraro. Nelle ultime ore di calciomercato (chiusura alle 23.00) i Direttori Repetto e Capaldi potrebbero chiudere per un portiere di esperienza. Ricordiamo, infine, che la squadra di Asta, domenica prossima in occasione della seconda giornata del campionato di serie C, non scenderà in campo perché dovrà osservare il programmato turno di riposo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie C – Teramo Calcio, tre addii"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*