Serie C – Reggiana Teramo, arbitro e biglietti

Serie C – Reggiana Teramo, arbitro e biglietti. Al “Mapei Stadium” dirigerà Luciani di Roma 1; tagliandi in vendita fino a venerdì sera. Seduta pomeridiana.

La gara di campionato Reggiana – Teramo, in programma sabato prossimo alle 18,30 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, sarà diretta da Francesco Luciani di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano. Non si ravvisano precedenti con il fischietto romano, al primo anno in Lega Pro. Nel pomeriggio altra seduta di avvicinamento alla gara. Da valutare le condizioni fisiche di Amadio.

BIGLIETTI. La prevendita dei tagliandi è regolarmente attiva presso il circuito LisTicket, su cui è possibile utilizzare anche il servizio “Stampa a Casa”, e nei seguenti punti vendita del circuito LisTicket presenti a Teramo:
– Tabaccheria Di Domenico, Corso San Giorgio, 123;
– Tabaccheria Ricci, viale Crispi, 53.
Il costo del biglietto per il settore Ospiti di Curva Nord, tariffa unica, è di € 10,00 (esclusi diritti di prevendita) e sarà possibile acquisire il ticket d’ingresso entro le ore 19 di venerdì 15 dicembre. Il botteghino Ospiti dello stadio emiliano rimarrà chiuso il giorno della gara. Per l’acquisto del biglietto non è necessaria la Supporter Card o Tessera del Tifoso. Per i tifosi teramani, si consiglia l’ingresso in città dalla Autostrada A1 – Uscita Reggio Emilia.

Clicca sotto per intervista a Giacomo Tulli.