Serie C – Modena: Caliendo cede a Taddeo

Serie C – Modena: Caliendo cede a Taddeo. L’ex patron lascia all’imprenditore di Varese. “Pieno di rabbia, ma decisione giusta”.

Il Modena, formazione inserita nel girone B della serie C lo stesso del Teramo, ha un nuovo proprietario. Si tratta dell’imprenditore di Varese, Aldo Taddeo. Antonio Caliendo, dunque, lascia il timone della società. Sul sito del Modena calcio c’è uno scarno comunicato che riporta la cessione.

“In data odierna alle ore 15,00 l’Amministratore Unico del Modena F.C. Antonio Caliendo ha dato le dimissioni da tutte le sue funzioni. La Word Promotion Company ha ceduto il pacchetto azionario del Modena Calcio ad Aldo Taddeo”.

Caliendo, ex procuratore di Baggio e Trezeguet, a conclusione della trattativa ha dichiarato: “Lascio pieno di rabbia, ma convinto di avere preso la decisione giusta. Ad Aldo Taddeo auguro un proficuo lavoro, e spero abbia più fortuna di me. Inoltre faccio i miei auguri alla squadra e ringrazio tutti i collaboratori della Società”. Ricordiamo che il Modena è ultimo in classifica con zero punti e domenica scorsa, in occasione del match interno con il Mestre (perso a tavolino), non è potuto scendere in campo in quanto il Comune gli ha chiuso lo stadio per i crediti non riscossi.