Serie C, Gubbio-Teramo, 0-0

A Gubbio tappa vitale per il Teramo reduce da due brucianti sconfitte. La classifica traballa, occorrono punti. Il neoacquisto Infantino pronto al debutto.

Vietato sbagliare ancora per il Teramo a Gubbio. La squadra di Maurizi deve muovere la classifica per alimentare le speranze di salvezza diretta. Di fronte, però, c’è un avversario tosto, reduce da tre vittorie di fila che hanno spinto la squadra guidata da Galderisi (subentrato in corso d’opera, per lui 15 punti in 9 gare) a distanza dalla zona che scotta. Nel Teramo rientra dalla squalifica Perisa. Sempre out Speranza. Probabile il debutto in attacco di Infantino a fianco di uno tra Sparecello o Zecca. Dirige Lorenzin di Castelfranco Veneto.

WEB CRONACA

Fine della partita. Gubbio Teramo 0-0.

Ammonito Zecca del Teramo.

Quattro minuti di recupero.

89′ Nel Teramo entra Giorgi per De Grazia.

81′ Altro cambio Gubbio. Esce Benedetti ed entra Pescia.

74′ Ammonito Persia del Teramo.

68′ Doppio cambio dei padroni di casa. Escono De Silvestro per Battista e Pedrelli per Lo Porto.

65′ Nel Teramo entra Zecca per Sparacello.

60′ Primo cambio Gubbio; esce Campagnacci ed entra Tavernelli.

59′ Cartellino giallo per Fiordaliso del Teramo.

53′ Nel Teramo esordio del nuovo acquisto Polak al posto di Celli, infortunato. Fiordaliso spostato a sinistra nella posizione di Celli.

Ripresa. Stessi undici in campo.

Fine del primo tempo. Gubbio Teramo 0-0.

42′ Teramo in area umbra. La palla si impenna, ci prova De Grazia ma la conclusione si perde a lato.

34′ Pericolo per la porta del Teramo. Percussione di Casiraghi che si prepara bene la conclusione, bravo Lewandowski a sventare.

32′ Gubbio in avanti. Chinellato aggancia bene in area una palla vagante, ma il tiro non inquadra la porta.

28′ Giallo anche per Davì del Gubbio.

26′ Cartellino giallo per Piacentini del Teramo.

Teramo che si sta abbassando un po’ troppo nella propria metà campo.

22′ Gubbio pericoloso ancora su punizione. La conclusione di Pedrelli viene deviata dalla barriera col pallone che esce si poco.

5′ Punizione dal limite per il Gubbio. Tira Pedrelli, respinta di Lewandowski.

 

LE FORMAZIONI

Gubbio (4-2-3-1). Marchegiani, Davì, Espeche, Piccinni, Pedrelli; Malaccari, Benedetti; De Silvestro, Casiraghi, Campagnacci; Chinellato. Allenatore: Galderisi. A disposizione: Battaiola, Lo Porto, Nuti, Maini, Conti, Schiaroli, Tavernelli, Ricci, Tofanari, Battista, Plescia.

Teramo (3-5-2). Lewandowski, Piacentini, Caidi, Fiordaliso; Spighi, Persia, Proietti, De Grazia, Celli; Infantino, Sparacello. Allenatore: Maurizi. A disposizione: Pacini, Ranieri, Giorgi, Di Renzo, Zecca, Cappa, Barbuti, Altobelli, Mantini, Polak, Ventola, Gomis.