Serie B Vivarini – Il messaggio di Mourinho

Serie B Vivarini – Il tecnico abruzzese sta pilotando l’Empoli verso la zona promozione. E arriva la chiamata di Mourinho

Il Teramo di Vivarini e Di Giuseppe aveva fatto stravedere: Donnarumma – Lapadula erano diventati lo spauracchio di tutti grazie al gioco del tecnico abruzzese. Poi le note vicende hanno fatto passare in secondo piano il miracolo tecnico ma Vincenzo Vivarini sta continuando a far parlare di se. Dopo l’anno impossibile di Latina ecco la chiamata di una società forte e stabile : l’Empoli. C’è anche Donnarumma e c’è il gioco marchio di fabbrica di Vivarini. Risultato? Secondo posto in classifica, le attenzioni mediatiche a la consacrazione del tecnico che qualche anno fa Sarri segnalò come possibile suo successore . Mai indicazione fu più giusta. E tramite il dg Butti ecco la telefonata di Mourinho: ” ti seguo…”. Ben arrivato nel calcio d’élite Vincenzo!

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Vivarini – Il messaggio di Mourinho"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*