Serie B – Designati arbitri 2^ giornata

Designati gli arbitri della 2^ giornata del campionato di calcio di serie B. Pinzani di Empoli dirigerà la gara dell’Adriatico Cornacchia Pescara-Perugia, mentre al Biondi Lanciano-Ascoli è stata affidata a Nasca di Bari.

 

Si ricorda che Pescara-Perugia si giocherà domani sera alle 20.30, mentre il Lanciano giocherà sabato alle 15.00. Nello specchietto di seguito, il dettaglio di tutti gli incontri.

 

1 Commento su "Serie B – Designati arbitri 2^ giornata"

  1. Pinzani di Empoli!!!..questo signore ha un conto aperto con il Delfino ed io ancora non mi spiego come mai il nostro grande Presidente non sia intervenuto con la Lega e con la Federazione per far presenti alcuni aspetti inquietanti riguardo alle designazioni (e alle negative conseguenti direzioni di gara) di questo “arbitro” (se non sbaglio il significato letterale del termine dovrebbe indicare giudizio imparziale di qualcosa!..)..
    Per lui (così come per alcuni altri giudici di gara che hanno incrociato il Pescara) esistono fatti documentati che dicono di posizioni sospette nei confronti dei biancazzurri (ricordiamo anche i casi di Mazzoleni (due rigori non concessi in Pescara Chievo, arbitraggio scandaloso e la frase nel sottopassaggio “bisogna parlare bene durante la settimana” !), e di Viti (per la famigerata gara Modena Pescara, durante la quale ne combinò di ogni!)..
    Pinzani, guarda caso, è stato designato per le gare del Pescara sempre con certe squadre e soprattutto, aggiungo, quando era in ballo la concorrenza con l’Empoli (società molto legata alla sua famiglia in quanto il padre dell’arbitro, tra l’altro è stato Presidente dei toscani!)…

I commenti sono chiusi