Scacchi, Fischer Chieti in Coppa Campioni

Scacchi, Fischer Chieti in Coppa Campioni a Skopie in Macedonia. La prestigiosa European Club Cup a squadre è partita da qualche giorno.

Dopo tre giornate la società teatina, Campione d’Italia da 6 anni consecutivi, occupa l’ottavo posto con 1 vittoria e 2 sconfitte. Il Fischer Chieti si presenta al via con le stesse atlete che hanno conquistato il titolo di Campione d’Italia: la 37-enne polacca Monika Socko, (Grande Maestro), e n. 40 del mondo, la Maestro Internazionale italo-russa Olga Zimina, Tea Gueci (appena 16 anni), Laura Gueci (18 anni) e la teatina Eugenia Di Primio. La manifestazione terminerà sabato 24 ottobre.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Scacchi, Fischer Chieti in Coppa Campioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*