Rugby, Trofeo Eccellenza: L’Aquila a Padova

Rugby, Trofeo Eccellenza: L’Aquila a Padova. Fermo il campionato, scatta oggi la competizione dedicata alle 6 squadre non impegnate in Europa.

La partita è in programma oggi alle 15.00 (arbitro Angelucci di Livorno). Il club neroverde è stato inserito nel girone 2, assieme, appunto, al Petrarca e alla Lazio, che L’Aquila ospiterà al “Fattori” sabato prossimo. Tornando alla gara odierna, programmato il riposo per alcuni atleti che hanno giocato di più durante il campionato, ci sarà spazio per i giovanissimi della rosa. Esordio stagionale dal primo minuto per il prima linea Davide Sebastiani e per la terza linea Nardo Casolari.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Rugby, Trofeo Eccellenza: L’Aquila a Padova"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*