Rugby, L’aquila Fiamme Oro in anticipo

L’Aquila Fiamme Oro in anticipo. Si giocherà domani, infatti, alle ore 19.10 (arbitro Bertelli di Ferrara), la 5^ giornata del campionato d’Eccellenza.

Al “Fattori” dell’Aquila arrivano le Fiamme Oro. L’Aquila Rugby Club, in cerca della prima vittoria stagionale, tenta il riscatto dopo la sconfitta a Rovigo. Tra i neroverdi rientrerà in prima linea Badalicescu, mentre in seconda tornerà in campo dopo l’infortunio nel pre-campionato Flammini. Diversi i volti noti al rugby aquilano nel XV cremisi, dagli avanti Cerqua e Iovenitti, fino ai tre quarti Di Massimo e Quartaroli. Per l’occasione il club neroverde ha annunciato l’ingresso a 2 euro nel settore distinti per studenti e under 18. Il terzo tempo, inoltre, si svolgerà nel club Novecento10, sulla SS80.

La probabile formazione: Biffi, Panetti, Erbolini, Cortés, Perju, Matzeu (cap.), Faasen, Ceccarelli, Boccardo, Gentile, D’Onofrio, Flammini, Badalicescu, Marchetto, Breglia. A disposizione: Rossi, Subrizi, Montivero, Cecchetti, Casolari/Ciotoli, Carnicelli, Speranza, Angelini/Ponzi.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Rugby, L’aquila Fiamme Oro in anticipo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*