Rugby Abruzzo, due match internazionali

Rugby Abruzzo, due match internazionali. Il doppio confronto mercoledì pomeriggio ad Avezzano con il St. Paul College di Londra.

Appuntamento internazionale mercoledì 23 agosto per i giovani atleti del rugby abruzzese. Un gruppo di giocatori della U18 regionale parteciperà ad un pomeriggio di confronto internazionale con il St. Paul College di Londra. L’iniziativa si svolgerà presso lo stadio in via dei Gladioli ad Avezzano (L’Aquila), alle ore 17. In programma due match: nel primo la compagine inglese affronterà l’Avezzano U18, mentre nel secondo scenderà in campo una rappresentativa regionale.

L’appuntamento sarà un’opportunità di crescita per gli atleti – afferma il responsabile tecnico regionale, Antonio Colella – un’occasione interessante per atleti, tecnici e club per dare inizio alla nuova stagione sportiva“. “Quella di mercoledì è un’esperienza che vogliamo far fare ai nostri giovani atleti – evidenzia il presidente di Fir Abruzzo, Giorgio Morelli – nell’ambito del nuovo progetto federale dedicato agli under 16 e 18. Il focus e l’interesse del comitato è cercare di lavorare anche sulle categorie dalla U6 alla U14, riteniamo che sia necessario puntare a questo per costruire un futuro più solido“.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Rugby Abruzzo, due match internazionali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*