Roseto Basket – Iscrizione ok

roseto-sharks-squadra

Roseto Basket – Con una nota ufficiale la società ha comunicato l’ok per l’iscrizione al prossimo campionato. ora il mercato

” La società Roseto Sharks comunica di aver svolto tutte le procedure necessarie per l’ iscrizione alla prossima A2 2016/2017, in cui faranno parte del girone est. Dunque, dopo la rifondazione del 2009 e diversi anni passati nelle categorie più basse, gli Sharks giocheranno per il secondo anno consecutivo nel secondo campionato nazionale, conquistato sul campo con la salvezza nella stagione 2014/2015. Conclusasi una memorabile annata con la sconfitta a gara 5 della serie play-off contro Ferentino, si apre un altro capitolo della storia del basket di Roseto, con la speranza di stupire come in quello passato. Sarà in ogni caso il campo a decidere le sorti dei ragazzi di coach Emanuele Di Paolantonio, il quale avrà a sua disposizione un roster completamente rinnovato, giovane e capace di far divertire il pubblico, in questo momento chiamato a sostenere ed aiutare più che mai la squadra e tutta la società.”

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Roseto Basket – Iscrizione ok"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*