Programmi – Ogni martedì la C e la D su Rete8 Sport

Programmi – Ogni martedì la C e la D su Rete8 Sport. “Ci Divertiamo” è il nuovo format dedicato ai due campionati. Diretta con ospiti e servizi alle 22.30.

Da domani sera torna l’appuntamento calcistico settimanale con la serie C e la serie D. Il nuovo format ha cambiato nome: si chiama “Ci Divertiamo” (nell’immagine il nuovo logo), un titolo che racchiude anche lo spirito con il quale intende presentarsi ai telespettatori la nuova trasmissione. Agonismo giusto sul campo ma soprattutto divertimento. Il calcio deve rimanere un gioco. Si parlerà del Teramo – unica realtà di C inserita nel girone B – che vuole dimenticare le difficoltà della passata stagione e tornare ad essere protagonista. Le 7 “sorelle” abruzzesi della D, inserite nel girone F, daranno vita a tanti derby e dunque a tanto spettacolo. Nel corso della puntata ci saranno ospiti in studio, collegamenti e anche servizi. Appuntamento a domani (e ogni martedì) su Rete8 Sport alle 22.30 fino alle 24.00. Non mancate!

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Programmi – Ogni martedì la C e la D su Rete8 Sport"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*