Programmi – “Bello Pedalare” andrà in onda domani

Programmi – “Bello Pedalare” andrà in onda domani. Lo spostamento, rispetto al mercoledì canonico, dovuto al turno infrasettimanale di serie A.

La nuova puntata di “Bello Pedalare” il settimanale dedicato al ciclismo, andrà eccezionalmente in onda domani alle 22,30 su Rete8 Sport (Canale 11 del Digitale Terrestre). Quattro gli ospiti presenti in studio. Pierpaolo Addesi, appena rientrato dal Brasile, racconterà l’avventura Paralimpica di Rio de Janeiro; nel corso della trasmissione ci sarà anche un collegamento telefonico con Andrea Tarlao, bronzo a Rio anche grazie al lavoro di squadra svolto da Addesi nella prova su strada; ci sarà anche Antonio Di Sante, portacolori della GM Europa Ovini, che parlerà delle ultime corse a cui ha partecipato il team professionistico abruzzese; infine, Carlo Brussa e Gianluca Maccarone, parleranno di Ultracycling, il ciclismo estremo, e del prestigioso titolo italiano riportato in Abruzzo da Brussa.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Programmi – “Bello Pedalare” andrà in onda domani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*