Proger Chieti – E’ il giorno di Armwood

Proger Chieti – Nel giorno della presentazione di Marco Allegretti, è arrivata l’ufficializzazione di Iasaiah Armwood, centro americano classe 90 di 206 cm.

Armwood è un giocatore dalle potenzialità enormi, atleta straordinario che dopo aver trascorso a Trento in A1 la sua prima stagione da professionista con poco minutaggio ( 8.5 a gara), vuole trovare a Chieti la sua giusta dimensione e la guida tecnica di Massimo Galli è garanzia assoluta. Un colpo ad effetto quello piazzato dal presidente Gianni Di Cosmo e dal ds Guido Brandimarte che saprà esaltare con le sue giocate spettacolari il pubblico del palaLeombroni. Un colpo che Rete8.it aveva già anticipato nella giornata di lunedì.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Proger Chieti – E’ il giorno di Armwood"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*