Premio Marciano – Sabato 16 le premiazioni

paolucci

Premio Marciano – E’ stata presentata in mattinata a Pescara l’edizione 2016 del prestigioso premio. Tanti i big in passerella a Ripa Teatina

Da Massimo Oddo a Gianni Rivera, da Giulio Ciccone alle tantissime squadre abruzzesi che hanno ottenuto risultati importanti. L’appuntamento con le premiazioni del Marciano è sabato alle 21 15 con diretta su Rete 8 sport e sarà una serata di altissimo livello come sottolineato dall’assessore allo sport della regione Abruzzo Silvio Paolucci

Ospiti di primissimo piano per un premio che sta diventando sempre più importante. Non è facile strappare il si di personaggi del calibro di Gianni Rivera, di Massimo Oddo o di Giulio Ciccone contemporaneamente. Sarà una serata imperdibile”

E in conferenza stampa l’assessore allo sport del comune di Ripa Gianluca Palladinetti ha svelato una chicca

Il Ct della nazionale di ciclismo Davide Cassani ufficializzerà sabato mattina in una conferenza stampa a Ripa Teatina la squadra per le Olimpiadi di Rio. Nell’ambito del premio Marciano è una news davvero importante. E ringrazio il patron della Gm Europa Ovini Gabriele Marchesani che si è impegnato affinchè ciò accadesse.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Premio Marciano – Sabato 16 le premiazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*