Podismo, a Francavilla la Corsa del Donatore

Podismo, a Francavilla la Corsa del Donatore. Sabato alle 17.00 in contrada Villanesi la 1^ edizione della manifestzione con finalità sociali-educative.

Sabato pomeriggio a Francavilla al Mare è in programma la 1^ edizione de “La Corsa del Donatore – Io ho quel che ho donato”, gara non competitiva di 9 Km aperta a tutti, con finalità sociali-educative. Raduno e iscrizioni alle 15.30 a Parco Villanesi; partenza della gara alle 17.00. La manifestazione, inserita nel programma dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie, prevede oltre alla gara podistica, anche interventi di personalità del campo medico-scientifico allo scopo di propagandare la cultura della donazione degli organi e della prevenzione delle nefropatie.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Podismo, a Francavilla la Corsa del Donatore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*