Play out Rimini L’Aquila – La possibile formazione

lega pro

Play out Rimini L’Aquila – Resta un solo dubbio per il tecnico Perrone in vista della gara che vale una stagione. In terra romagnola conta solo la vittoria. Rossoblù con 500 sostenitori al seguito.

L’unico dubbio dell’allenatore aquilano riguarda il terzo centrale difensivo. Piva si è ristabilito ma Bruno sta molto bene. Perrone deciderà prima della partita. Per il resto scelte fatte. Saranno almeno 500 i tifosi aquilani al seguito per sostenere la squadra nella gara che vale una stagione. Dopo l’1-1 dell’andata per De Sousa e compagni un solo risultato a disposizione: la vittoria. Il caldo potrebbe essere un alleato prezioso visti gli ultimi minuti del Fattori con i romagnoli in sofferenza.

LA POSSIBILE FORMAZIONE

Scotti; Maccarrone, Cosentini, Piva( Bruno); Triarico, M.Mancini, Bensaja, De Francesco, Ligorio; De Sousa, A.Mancini.

ARBITRO:FABIO PISCOPO DI IMPERIA

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Play out Rimini L’Aquila – La possibile formazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*