Play Out L’Aquila Rimini -Date e orari

Play Out L’Aquila Rimini – Sono stati ufficializzati gli orari e le date delle gare spareggio dei rossoblù. Si inizia il 21 al Fattori

Gara 1 si giocherà sabato 21 maggio alle 16 mentre il il ritorno a Rimini sabato 28 maggio sempre alle 16.

NOTIZIARIO L’AQUILA

Clima di rinnovato ottimismo e di fiducia in casa aquilana. Si è ricreato il giusto feeling necessario per arrivare al traguardo salvezza. Stanno molto meglio tutti gli acciaccati e Perrone avrà l’organico al completo con l’eccezione di Bulevardi e Sanni. Capitolo Sandomenico. Potrebbe essere accettata la riduzione della squalifica. In tal caso il bomber campano sarà in campo a Rimini su un terreno di gioco adatto alle sue caratteristiche. La sensazione è che, in caso di ok da parte degli organi di giustizia, Perrone voglia utilizzare l’attaccante esterno per non dare nessun vantaggio al Rimini. I romagnoli recupereranno il portiere Anacura a lungo ai box per un problema fisico.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Play Out L’Aquila Rimini -Date e orari"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*