Play off Roseto Ferentino – Questa sera gara 3

Play off Roseto Ferentino – Palla a due alle 21 al PalaMaggetti. Gli squali sono condannati a vincere gara tre per allungare la serie.

Parola d’ordine migliorare le percentuali al tiro disastrosa da tre in gara due almeno fino a fine terzo quarto. Sarà fondamentale per Roseto dare continuità al corri e tira che a Ferentino si è visto solo nel quarto finale e sarà fondamentale limitare i vari Imbrò, Bowers e Gigli che nella serie fino ad ora sono stati determinanti. Sta meglio Wheaver che dovrebbe partire in quintetto da ala piccola con Ferraro da quattro. Confermato lo starting five di coach Ansaloni. Palla a due ore 21. Sarà determinante il tifo abruzzese.

STARTING FIVE

Roseto: Moreno ( P/G), Allen(G), Wheaver ( A), Ferraro( A/C), Bryant( C) coach Tony  Trullo

Ferentino : Imbrò ( P), Bowers ( G), Raspino (A), Ryamonds (A), Gigli (A/C) coach Luca Ansaloni

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Play off Roseto Ferentino – Questa sera gara 3"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*