Play Off Amatori Pe Campli – Serie in parità

Play Off Amatori Pe Campli – Pepe e compagni conquistano gara due e portano la serie alla bella. Equilibrio solo nel primo quarto poi è dominio dei padroni di casa

L’Amatori Pescara vince dilagando gara due e porta la serie alla bella che si giocherà domenica a Campli. Al Palaelettra finisce 86 – 55, c’è equilibrio solo nel primo quarto dove un mini parziale di Campli permette agli ospiti di non far scappare via subito Pescara e al primo mini riposo il tabellone dice 16 -15. Campli mette il naso avanti ma l’Amatori è in palla e con Pepe scappa via andando all’intervallo lungo sopra di 11 ( 38-27). Campli alza subito bandiera bianca, l’Amatori ha il controllo dei rimbalzi e delle palle perse: per il roster di Salvemini è tutto facile e dal terzo quarto in poi non c’è più partita. Finisce 86-55 e domenica sarà decisiva gara tre a Campli. 28 per Pepe, 14 e 4 assist per Rajola in casa Amatori; 14 per Bottioni, unico in doppia cifra in casa Campli.

Clicca qui per le statistiche 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Play Off Amatori Pe Campli – Serie in parità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*