Pescara 2015: Test Event con il beach volley

Pescara 2015: Test Event con il beach volley a ferragosto. Domani e dopodomani due giorni allo stadio del Mare per un gustoso antipasto dei Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia.

 

L’appuntamento si avvicina sempre di più (dal 28 agosto al 6 settembre): lo stadio del Mare che conta 2.000 posti a sedere è oramai pronto, anzi prontissimo visto che domani e dopodomani ospiterà un’avvincente sfida di beach volley Italia-Francia, primo test event che precederà l’appuntamento di Pescara 2015. A sfidarsi sulla sabbia saranno le migliori 4 italiane composte dagli olimpionici Lupo-Nicolai (quest’ultimo abruzzese di Ortona), dai vice campioni d’Europa Ranghieri-Carambula, dai giovani promettenti Caminati-Rossi e dalla coppia locale Alfieri-Sacripanti, vincitori dell’argento agli ultimi campionati italiani Under 19, senza contare il doppio tandem transalpino Salvetti-Daguerre e Di GiantomassoThiercy, bronzo ai Mondiali Under 21.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara 2015: Test Event con il beach volley"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*