Pescara 2015: presentati a Roma i giochi

pescara2015 copia

Pescara 2015 – Presentati a Roma presso il salone d’onore del Coni i giochi del mediterraneo beach che si disputeranno a dal 28 agosto al 6 settembre.

Alla presenza del presidente del Coni Giovanni Malagò e del sindaco di Pescara Marco Alessandrini sono state svelate tante novità per Pescara 2015. Sarà la prima edizione dei giochi beach, oltre 1000 gli atleti pronti a darsi battaglia per ottenere una medaglia sulla sabbia pescarese. Ai nostri microfoni è proprio il sindaco Alessandrini a rassicurare tutti.

” Abbiamo ottenuto importanti rassicurazioni sul lato economico dal governo e dal Coni e questo era fondamentale. Saranno giochi bellissimi sulla scia di Pescara 2009. Nel rispetto del periodo che stiamo attraversando saranno giochi all’insegna della sobrietà ma avremo gli occhi puntati da parte del Cio e faremo una bellissima figura”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Pescara 2015: presentati a Roma i giochi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*