Penalizzazioni Lega Pro – Stangata sul Savona

legapro logo

Penalizzazioni Lega Pro – Mano pesante del tribunale nazionale federale sul Savona per inadempienze CO.Vi.SO.C. Meno 5 in classifica per la  società ligure che piomba all’ultimo posto.

In attesa dell’appello e di altre sentenze viene dunque ridisegnata la classifica con il Savona che scende a quota 0 e va dietro alla Lupa Roma. Negli altri gironi un punto di penalizzazione per Benevento, 2 per il Catania e 4 l’Ischia. Sanzionati anche i rispettivi Amministratori. Intanto sono stati designati gli arbitri del prossimo turno di campionato. Pisa L’Aquila è stata affidata a Chindemi di Viterbo mente Teramo Arezzo sarà diretta da Viotti di Tivoli.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Penalizzazioni Lega Pro – Stangata sul Savona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*