Penalizzazioni per Avezzano e L’Aquila – Paris ” Faremo ricorso ma …”

Penalizzazioni per Avezzano e L’Aquila – Sentenza dura del TNF : tre punti per i marsicani, due per i rossoblu. Intanto Paris annuncia ” Faremo ricorso, sono arrabbiato con i miei segretari. Ripescaggio? No perchè…”

E’ arrivata la sentenza del TNF ed è arrivata la prima doccia gelata ( prevista) per L’Aquila e una stangata a sorpresa per L’Avezzano. Tre punti con ammenda per i marsicani, inibizione di un anno per Gianni Paris; per i rossoblu due punti, ammenda e sette mesi per Miani. L’Avezzano è stato condannato per vicende relative ai rimborsi del tecnico Pino Tortora. L’Aquila per i rimborsi di Pepe e Peluso. CLICCA QUI PER I DETTAGLI CON IL DISPOSITIVO

Intanto ha parlato ai nostri microfoni il presidente Gianni Paris che ha annunciato anche il no al ripescaggio

“Faremo ricorso contro la decisione del TNF che non ritengo corretta. Ma permettetemi di dire che sono arrabbiato con i miei segretari che non mi hanno detto nulla del dibattimento altrimenti io e il ds a Roma facevamo valere le nostre ragioni. Ripescaggio? Dico ufficialmente che non lo faremo e per un motivo preciso. Avevo chiesto 1500 abbonamenti, ovvero un segnale forte. Siamo fermi a meno di 250. “