Paris L’Aquila calcio – ” Non prenderò la società…”

Paris L’Aquila calcio – L’ex presidente dell’Avezzano conferma la nostra anticipazione ma annuncia di fare un passo indietro “Auguro il meglio ai rossoblu”

La notizia dell’interessamento di Gianni Paris per l’Aquila calcio era fondata ed è stata confermata dall’ex presidente dell’Avezzano che però ha fatto sapere di non aver trovato le condizioni necessarie per poter iniziare una trattativa.

” Come mai mi interessava L’Aquila calcio? La proposta mi è stata fatta da amici imprenditori aquilani che sognano l’Aquila in C ed ero pronto. Ma sono troppi i nodi da sciogliere. Non prenderò l’Aquila calcio. All’attuale società auguro di riportare i rossoblù in un campionato nazionale entro tre anni”

Poche parole ma significative quelle di Gianni Paris. Quale è la verità? Tutto giusto che alcuni imprenditori aquilani hanno  avvicinato Paris che, da quanto appreso dalla nostra redazione, aveva  la volontà forte di fare calcio in città. E perchè si è fermata subito la trattativa? Per i rapporti non buoni tra l’attuale società  ( informata solo mercoledì mattina dell’interessamento dopo il nostro articolo) e chi aveva avvicinato Gianni Paris. Rapporti non idilliaci che non hanno permesso di intavolare nulla. E Gianni Paris si è fatto subito da parte